Bioristrutturazione

Bioristrutturazione

La bioristrutturazione è un trattamento che serve a ripristinare la quantità di acido ialuronico ed elastina che inevitabilmente si riducono con l’avanzare dell’età.

La bioristrutturazione non è un filler, ossia non prevede la correzione di un difetto tramite riempimento. È un vero trattamento di ringiovanimento cutaneo, ottenuto grazie alla stimolazione della pelle con un adeguato device che veicola i fattori di crescita (CGF).

Quando si utilizza la bioristrutturazione

È il trattamento perfetto per chi nota i segni dell’invecchiamento cutaneo, dovuto al passare del tempo o all’esposizione ai raggiUV, e desidera donare nuovamente alla pelle elasticità, struttura e compattezza.

Come funziona il trattamento di bioristrutturazione

Attraverso la biostimolazione meccanica, la pelle viene sottoposta a micro-perforazioni multiple che innescano meccanismi naturali di riparazione tessutale. In questo modo si stimola la produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina. Grazie all’azione delicata dei micro-aghi è possibile trattare zone molto sensibili come il contorno occhi ed il naso; inoltre è possibile veicolare le sostanze sopra indicate.

Galleria media